Edyta Felsztyńska ci ha lasciato…

Edyta Felsztyńska ci ha lasciato il 25 luglio scorso. È stata indiscutibilmente la leader più amata dell’immigrazione polacca in Italia delle ultimi generazioni. Bella, giovane, straordinaria e molto coraggiosa. Ha combattuto il male fino all’ultimo con la speranza e il sorriso, insegnandoci che l’amore per la vita è un valore straordinario.

 
Come cofondatrice dell’Associazione “Insieme” (con la sua amica Bożena Wróblewska) ha lavorato instancabilmente per il bene della comunità polacca in Italia e per la sua coesione, organizzando eventi, incontri e manifestazioni, compreso il Congresso della Comunità Polacca Europea, che si svolge annualmente a Roma. Possedeva grandi capacità di unire le persone indipendentemente dalle loro idee politiche o religiose.

 
Nella vita privata è stata eccezionale come moglie, madre e figlia.

 
La Messa per Edyta Felsztyńska avrà luogo stasera, 27 luglio, nella Chiesa Polacca di San Stanislao, in Via delle Botteghe Oscure 15, a Roma, alle ore 19,30. L’ultima volontà di Edyta era di non portarle fiori, ma di dare una piccola offerta per un ragazzo gravemente ammalato di nome Jaś.

 
Vogliamo esprimere le nostre più sentite condoglianze al marito Fabio, al figlio Federico, alla madre Urszula, a tutta la famiglia, ai cari e agli amici di Edyta.
Ci uniamo al dolore della Comunità polacca in Italia per questa grave perdita.

POLONIA PER TE

27 luglio 2017

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...