Si è svolta a Cracovia la prima edizione di I Meet Hotel, presenti circa 100 ospiti tra albergatori e professionisti del settore

Si è svolta a Cracovia la prima edizione di I Meet Hotel, presenti circa 100 ospiti tra albergatori  e professionisti del settore. Esperti dell’industria turistica e alberghiera hanno risposto all’invito di Izabela Krzanowska, da più di 12 anni professionista nel settore alberghiero, Director of Sales di Bidroom.com e ambasciatrice dell’evento I Meet Hotel e si sono susseguiti sul palco per condividere la propria personale esperienza.

18835807_10155493133027376_956960330182682427_n

Monika Czaplicka, esperta di social media molto popolare in Polonia, ha illustrato come rispondere a feedback negativi sui social media per incrementare le vendite, Szymon Lach, consulente ed hotelier, ha parlato di come stabilire una relazione duratura con il cliente,  Karol Weber, hotel inspector con più’ di 15 anni di esperienza nell’industria dell’ospitalità’ ci ha guidato nel mondo dei Lifestyle Hotel attraverso la propria professione.

L’intervento di Marco Sajeva, fondatore e direttore di Visioni, società specializzata nello sviluppo di sistemi di prenotazione online per l’industria alberghiera, ha portato con la sua presentazione l’audience nelle atmosfere siciliane e ha spiegato come usare il proprio sito web per vendere esperienze e non solo camere.

A chiudere la carrellata di panelist, Michael Ros, fondatore di Bidroom.com, sponsor principiale dell’evento, ha presentato i prossimi progetti di questa piattaforma, che sta acquisendo ogni giorno sempre nuovi hotel in tutto il mondo, grazie al modello di business basato sulla dis-intermediazione e sull’eliminazione delle commissioni per gli albergatori.

La serata e’ terminata con un cocktail party, durante il quale Izabela Krzanowska ha consegnato i premi omaggiati dagli sponsor italiani: Hotel Signum a Salina, che tra gli altri premi ha offerto un indimenticabile soggiorno di 3 notti e Sicaniasc, società’ di revenue management e formazione alberghiera di Catania.

18813544_10155493133757376_5876815084250923740_n

 

POLONIA PER TE | Tutti diritti riservati

………………………………

Carissimi Amici di POLONIA PER TE,
siamo contenti che ci seguiate con attenzione e condividiate con noi su Facebook le vostre foto e i ricordi della Polonia!

Vuoi conoscere la Polonia? Segui POLONIA PER TE!🇵🇱👍❤

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...